I coniugi pensavano di acquistare uno dei porcellini, ma a quanto pare ottengono più di quanto hanno pagato

Questa creatura ha cambiato non solo la sua vita, ma anche il suo stile di vita.

C’è un nuovo maiale che sta conquistando i cuori di tutto il mondo, Esther the Wonder Pig! Quando i coniugi Steve Jenkins e Derek Walter del Canada hanno ricevuto il maiale, lo hanno considerato uno di quei porcellini, ma a quanto pare hanno ricevuto più di quanto meritassero. Dopo due anni, il loro “porcellino” pesava 650 libbre ed era diventato un maiale commerciale adulto. Nonostante la loro grande sorpresa, l’amore e la compagnia che hanno sperimentato da Esther il maiale ha cambiato le loro vite in meglio.

Esther non solo ha cambiato la sua vita ma anche il suo stile di vita. Rendendosi conto di quanto fosse intelligente e amabile questa meravigliosa creatura (i maiali sono intelligenti quanto i cani e molti li considerano animali ancora più ordinati), non potevano sopportare l’idea di mangiare altri animali da ranch altrettanto intelligenti e adorabili. Quindi sono diventati vegani. Desiderando aiutare più animali, la coppia ha aperto il proprio rifugio per animali nel ranch a causa dei limiti di spazio. Jenkins e Walters non sono gli unici ad avere soggezione per il loro grande animale domestico. Esther ha 516.000 follower su Instagram ed è stata votata l’animale domestico più autorevole dell’anno alla 13a edizione dei Libby Awards dello scorso anno, che premiano marchi, celebrità e aziende dedicate agli animali.

Dopo aver rimosso i social media, l’adorabile animale domestico sta attualmente facendo tutto il necessario per apparire a Hollywood, ma ha avuto alcuni problemi nell’ultimo anno.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: