Il chirurgo più giovane del mondo. Come questo ragazzo è stato operato all’età di sette anni

Il ragazzo ora ha 29 anni e sogna di inventare una cura per il cancro.

Akrit Pran Jaswal si è rivelato un vero talento medico all’età di sette anni. La sua famiglia lo considerava un bambino prodigio fin dalla tenera età.

Secondo loro, il ragazzo ha iniziato a camminare e parlare all’età di 10 mesi. All’età di due anni sapeva leggere e scrivere.

Questo ragazzo indiano era così straordinario che era persino presente allo show di Oprah. All’età di 13 anni, ha superato un test del QI con un punteggio di 146, rendendolo l’individuo più intelligente in India.

Tuttavia, Cristo è diventato famoso in tutto il mondo dopo aver operato una bambina di otto anni. Quando era così giovane, si è ustionata così gravemente che le sue dita sono quasi ricresciute.

Ma la sua miserabile famiglia non ha potuto permettersi l’operazione per anni.

Akrit è stato riconosciuto come un genio nel suo villaggio all’età di sette anni. Un giorno il padre della ragazza andò da lui e gli chiese se avrebbe accettato di operare la ragazza gratuitamente. Il ragazzo acconsentì.

La famiglia del piccolo paziente ha espletato rapidamente tutte le formalità. E già il 19 novembre, Akrit, sette anni, ha eseguito con successo un’operazione di un’ora per dividersi le dita.

I genitori del ragazzo hanno filmato ciò che stava accadendo nella clip, che è stata condivisa su Internet. Dopo alcuni giorni, il chirurgo di 7 anni si è svegliato in modo popolare.

Quattro anni dopo l’operazione vitale, il ragazzo è entrato all’Università del Punjab e ha stabilito un altro record. È diventato lo studente più giovane del mondo.

Fu presto invitato a parlare all’Imperial College di Londra, dove il prodigio condivise le sue idee con gli scienziati che lavoravano allo studio medico all’avanguardia.

Da adolescente, Akrit era spinto dal desiderio di trovare una cura per il cancro. Ha detto a Oprah che aveva una revisione di una “cura genica orale” che potrebbe costituire la base del suo studio.

Akrit ha detto di essere molto preoccupato per le condizioni dei malati di cancro in India che sono dovuti morire sul ciglio della strada perché non potevano permettersi una cura. Sperava di usare il suo talento per aiutarli.

“Sono stato negli ospedali da quando avevo 6 anni dove ho incontrato molte persone che soffrivano. Sono molto turbato. Quindi questa è l’ispirazione principale dietro la mia dedizione alla medicina, il mio interesse per il cancro.

Il talento indiano ha attualmente 29 anni. Vive ancora in medicina e ha il desiderio di trovare una cura per il cancro. In un’intervista al Sunday Times, Akrit Jaswal ha dichiarato:

“L’idea mi è venuta quando avevo otto anni. Ho letto molti libri e articoli su questo argomento. Il metodo per sconfiggere la malattia che sto sviluppando consiste nell’alterare i geni difettosi che promuovono la formazione delle cellule tumorali e quindi ripararli con successo.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: