“Il personaggio dei miei sogni!”: L’attrice Sarah Michelle Gellar ha condiviso delle foto dalle Hawaii in un body rosa “Barbie”.

I fan di Sarah Michelle Gellar non riuscivano a staccare gli occhi dal suo fantastico look

Vale la pena notare che l’eccezionale, famosa e talentuosa attrice di origine americana ha trascorso le vacanze alle Hawaii, dove attualmente si sta godendo il suo tempo insieme al suo amato marito, amici e figli. L’abito seducente in cui è apparsa era un body rosa “Barbie”, che mostrava perfettamente la figura chic dell’iconica star.

Godendosi il caldo, Sarah ha posato sul balcone di una villa che hanno affittato, mettendo in mostra la sua desiderabile figura. La celebrità ha completato il suo look sbalorditivo con gioielli d’oro, più collane d’oro e un anello.

La star del cinema americano ha lasciato una didascalia che ha fatto scalpore in rete. “Sono una Barbie nel mondo di Babbo Natale”.

Il suo corpo impeccabile è stato molto apprezzato e ammirato da milioni di persone che si sono precipitate a complimentarsi con l’attrice. “Il personaggio dei miei sogni”, “Che ragazza dall’aspetto fantastico e giovanile!”.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: