L’unico trio di Dublino ha 33 anni. Che aspetto hanno e cosa fanno?

Le ragazze non solo hanno lo stesso aspetto, ma hanno anche lo stesso stile di vita.

Nell’aprile del 1987 nasce a Dublino una straordinaria tripletta. Era così sorprendente che le ragazze fossero identiche, cioè assolutamente uguali.

Le sorelle Nicola, Laura e Alison sono diventate donne davvero affascinanti. Non sorprende che le aziende di modelle abbiano iniziato a inondarla di proposte di coworking. I genitori erano contrari al fatto che le loro figlie diventassero modelle in così tenera età. Credevano che le ragazze dovessero avere un’infanzia spensierata.

Man mano che il trio cresceva, si dedicarono davvero alla modellazione. A 16 anni hanno iniziato a fare soldi. Nicola, Laura e Alison non solo hanno un buon reddito, ma anche riconoscimenti.

Poiché l’unicità delle ragazze è che sembrano tre gocce d’acqua, le aziende di modelle ci scommettono. I modelli devono essere gli stessi per essere di interesse per il pubblico.

La costante ricerca della somiglianza assoluta ha portato al fatto che le ragazze non solo hanno lo stesso aspetto, ma hanno anche lo stesso stile di vita. Sei alto 180 cm, pesi 54 kg e hai la stessa vita e petto.

Le sorelle si svegliano alla stessa ora, mangiano lo stesso cibo e fanno lo stesso esercizio.

Il trio condivide una stilista, un’estetista e una truccatrice. Ecco perché i suoi capelli e il suo trucco sembrano assolutamente uguali.

Le sorelle non sono affatto infastidite da una simile somiglianza e si sentono persino felici. Sono abituati a stare insieme e si adorano.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: