“Quando non c’è nessuno in giro!”: I paparazzi hanno beccato la star di “Al passo con i Kardashian” senza cosmetici

Il look naturale di Kourtney Kardashian ti lascerà senza parole

Ecco Kourtney Kardashian, una celebrità ben nota e di successo che, come le sue famose sorelle, stupisce spesso i suoi fan con le sue immagini luminose e sgargianti e il suo corpo stupendo e attraente. Milioni di persone si complimentano regolarmente con lei per la sua pelle impeccabile, la mancanza di rughe e altri cambiamenti legati all’età e l’attrattiva della star.

Molti hanno un caro sogno di assomigliare all’iconica celebrità, che è spesso influenzata dai suoi abiti glamour e alla moda. I suoi fedeli fan sono semplicemente stupiti dal suo stile assolutamente unico, il cui guardaroba consiste principalmente in abiti rivelatori e attraenti, crop top alla moda, ultra mini e accessori brandy.

Mentre la famosa donna d’affari è stata sorpresa a sfoggiare occhiali da sole neri, una tazza di tè in mano e niente trucco ultimamente. Molti hanno notato i suoi capelli unti e la pelle irregolare, che hanno fatto sì che la star non prestasse molta attenzione al suo aspetto nella vita di tutti i giorni.

La pelle “imperfetta” di Al passo con le Kardashian ha suscitato scalpore online poiché ogni ruga e poro della donna erano chiaramente visibili. Molti sono dell’opinione che la celebrità preferisca invecchiare naturalmente, senza rivolgersi regolarmente alle estetiste.

Così hanno commentato i netizen. “Mio dio, ha un aspetto orribile”, “non riesco a capire perché abbia così tanti pori e rughe”, “vorrei non averla vista”.

Cosa puoi dire dell’aspetto naturale della celebrità americana?

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: