Comportamento adorabilmente carino di un piccolo procione
Il proprietario del santuario ha chiesto a Melissa Baird se le sarebbe piaciuto adottare un procione salvato, e lei ha immediatamente risposto di sì. Sebbene Melissa si fosse presa cura di circa 250 procioni, era preoccupata per il comportamento del piccolo animale.
Le è stato chiesto di prendersi cura del procione per un po’ finché non le troveranno un altro posto. E poiché c’era un solo posto per due procioni, era stressata per come avrebbero vissuto insieme.
Ma non appena il procione albino è arrivato al rifugio, è andato tutto bene. E la mattina dopo, Melissa è entrata nella gabbia del procione.
E non è successo niente di male. Il simpatico animale si è avvicinato alla donna gentile, l’ha annusata e poi ha messo la sua piccola mano nel palmo della donna per ringraziarla per essere stata così premurosa con lei.
Era delizioso perché non aveva mai toccato nessuno prima. E per la volta successiva rimasero insieme. E il simpatico procione albino sembrava amare la sua nuova vita grazie alla dolcissima benevolenza di Melissa.