Una casetta di legno per una piccola creatura. Quest’uomo scopre un topo nel suo giardino e decide di creargli un rifugio

Questo giardino di topi è stato difeso sia dai gatti che da altri carnivori.

Il fotografo Simon Dell ha ripetutamente incontrato molti animali selvatici che vagano nel suo giardino a Sheffield, in Inghilterra. Animali come roditori, spine, volpi e uccelli. Ma alcune creature erano tornate a casa e lui le accolse nel modo più meraviglioso.

Quando Del ha notato un topo nel suo giardino, ha capito subito che la simpatica creatura sarebbe stata il soggetto ideale per una foto.

“Ho capito subito che era una star e sono corso a casa a prendergli delle noccioline”, ha detto a Bored Panda. “Ho aspettato in silenzio e dopo pochi minuti è uscito per prendere un dolcetto.

Decise di costruire una minuscola casa per George, e in poco tempo divenne molto più sofisticata di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare.

Il filmato che ne risulta ricorda Beatrix Potter: George ei suoi compagni fanno capolino da sotto i tronchi degli alberi e sgranocchiano le prelibatezze lasciate da Dell.

Si è assicurato che il suo giardino dei topi fosse protetto da gatti e altri carnivori.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: