Che gentilezza: una donna premurosa ha adottato due ragazze speciali e ora sono irriconoscibili

La donna amava molto i bambini, ma non aveva una famiglia propria.

Kristen Williams è l’insegnante più comune di qualsiasi scuola americana. Kristen ha sempre amato i bambini, ma sfortunatamente non aveva una famiglia tutta sua.

Dopo molte discussioni, Kristen ha deciso di adottare. Voleva dare il suo amore materno non speso a un bambino che aveva davvero bisogno di lei.

La prima figlia adottiva di Kristen era Munni dall’India.

Non volevano prendere la ragazza a causa dell’enorme cicatrice sulla fronte. Munni evitava le persone ed era imbarazzato a comunicare con chiunque.

Ma Kristen è riuscita a trovare un modo per arrivare al cuore della ragazza. E dopo un po’, nella loro famiglia è apparsa una piccola Durga.

La storia di Durga è davvero triste. Il bambino è stato trovato in una discarica. Deve essere stata lì per un bel po’. Il viso della ragazza era in condizioni terribili.

Durga ha quasi perso il naso, presumibilmente a causa di insetti e animali randagi, dai quali il neonato era completamente indifeso.

La storia di Kristen e delle sue due figlie adottive è arrivata sui social e poi in televisione.

Dopo aver appreso dei problemi delle ragazze, Kristen ha offerto i servizi di un chirurgo estetico in un ospedale locale.

Munni ha subito un intervento di chirurgia ricostruttiva e ora ha solo una sottile linea poco appariscente sulla fronte.

Durga ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico in età avanzata. Nel frattempo, la ragazza ha ricevuto una protesi estetica, con la quale non è diversa dai suoi coetanei.

Ma forse il cambiamento più importante è lo scintillio negli occhi delle ragazze e i loro sorrisi felici.

Dopotutto, la felicità di un bambino vale ogni sforzo, giusto?

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: