Questo cerbiatto si intrufola ogni giorno nel giardino di famiglia per rinfrescarsi con una nuotata in piscina

Alla famiglia non importa che gli ospiti occasionali si godano la piscina.

Britney Benincasa è tornata a casa e ha trovato un cerbiatto bagnato vicino alla sua piscina e ha pensato che la creatura fosse caduta inaspettatamente nella piscina della sua casa nel New Jersey. Ma si scopre che il cerbiatto stava effettivamente cercando di combattere il caldo.

Britney ha contattato il benessere degli animali e ha seguito il cerbiatto, ma è rimasta stupita da ciò che stava facendo la piccola creatura.

“Quello che pensavo fosse una caduta in piscina era in realtà un passo in piscina”, ha detto Britney a NJ.com. “Poi ha iniziato a camminare avanti e indietro per gli aerei perché ovviamente le piaceva il massaggio, era molto evidente. E poi è tornata giù e ha iniziato a girare intorno alla piscina perché era lì. Come se fosse lei la padrona del territorio”.

Animal Control ha aiutato a recuperare il cerbiatto dal giardino, ma dopo alcuni giorni il cerbiatto è tornato nella piscina di Britney, si è infilato oltre la siepe e ha sorpreso la madre a Freehold, che ha registrato l’atterraggio del cerbiatto nell’acqua.

Fortunatamente la piscina di famiglia è a base di sale anziché di cloro e per ora alla famiglia non importa che gli ospiti occasionali si godano la piscina. Pensano che presto il cerbiatto sarà troppo grande per saltare oltre la siepe.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: