“Ufficialmente la nuova fidanzata di Pitt!”: Le foto dei paparazzi che mostrano il leggendario attore con il suo nuovo amante hanno fatto scalpore

Foto esclusive dell’attore di Hollywood Pitt con la sua nuova fidanzata di 29 anni Ines

Da segnalare che la notizia della rottura di una delle coppie più leggendarie e belle del mondo ha lasciato letteralmente a bocca aperta il mondo intero. Dopo essere rimasto single per un tempo relativamente lungo, Pitt ha iniziato una relazione con un gioielliere di 29 anni, molto più giovane della star di Hollywood.

La coppia si è effettivamente incontrata in un momento piuttosto difficile per ciascuno di loro, poiché Pitt è ancora impegnato con il caso giudiziario con Jolie e l’affascinante donna ha appena rotto con la star del cinema P. Wesley. Secondo gli amici attori, in realtà hanno una relazione romantica e sono stati notati insieme per la prima volta a novembre.

Il fidanzato dell’attore famoso ha affermato che sono già ufficialmente insieme e si sentono a proprio agio nel passare del tempo insieme.

Ecco come hanno reagito gli utenti di Internet. “30 anni di differenza ti impediranno di formare una relazione forte? Chi lo sa?’, ‘Essere la fidanzata di quest’uomo è il sogno di ogni ragazza’, ‘Felice di vederlo sorridere dopo un tragico divorzio’, ‘Quando si sposeranno?’.

Come menziona la star di Hollywood, l’attore si innamora non solo dell’aspetto affascinante della ragazza, ma anche del suo carattere disinvolto.

Pensi che stiano davvero insieme? Condividi la tua opinione!

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: