Un atto gentile e premuroso: un uomo ha visto un pitbull solitario che era incinta e l’ha salvata

Un uomo sapeva di voler adottare una mamma cane incinta da un rifugio per animali.

La loro amicizia è semplicemente fantastica! Quando visiti un rifugio per animali, puoi adottare un’ampia varietà di animali. Le persone di solito sono interessate a razze più giovani e familiari, ma non è per tutti!

I cani anziani e i cani con disabilità hanno bisogno tanto quanto gli altri cani! La situazione di vita di tutti non consente di adottare un cane con bisogni speciali, ma le possibilità sono infinite per la persona rara con un grande cuore che va in un rifugio per animali per adottare un cane con bisogni speciali. Un uomo sapeva di voler adottare una mamma cane incinta da un rifugio per animali.

È estremamente difficile per le femmine gravide trovare una casa, principalmente perché le persone non vogliono avere a che fare con una cucciolata subito dopo aver portato a casa un nuovo cane! Josh ha pensato che fosse “figo” adottare una cagnolina incinta!

Sapeva che il momento in cui il simpatico cane è stato trovato senza casa nella cabina del suo amico era destinato a lui. Non era mai stata in casa prima e si è adattata rapidamente. Aveva chiaramente fiducia in Josh e sapeva di essere completamente al sicuro. L’ha chiamata Kaya.

Le ha comprato una piscina per il parto (una grande piscina con dentro delle coperte) ed è tornato a casa dal lavoro solo per sdraiarsi con lei! Josh ha fatto di tutto per soddisfare ogni suo desiderio mentre si avvicinava al suo “grande momento”.

Si comportava sempre più come se stesse per partorire! Josh sapeva che stava arrivando il momento in cui ha iniziato a sentire strani rumori provenire dalla sua grande pancia! Nel giro di una settimana sono iniziate le contrazioni. Ha iniziato con un cucciolo e ne ha aggiunto uno ogni ora per tutta la notte! Di conseguenza, ha avuto sei cuccioli sani.

Presto è arrivato il momento di trovare i proprietari per tutti questi cuccioli. Hanno vissuto in casa per circa 16 settimane, ma era ora che la mamma si prendesse una pausa. Tutti i cuccioli sono usciti di casa uno per uno, solo Josh e Kaya sono rimasti! Grazie Josh per aver deciso di adottare un cane che ha bisogno di cure speciali!

Guarda il video qui sotto!

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: