Un ragazzo così dotato. Un talentuoso pianista francese ha dominato la musica di Rachmaninov

La sua vita sarà senza dubbio legata alle attività che sta attualmente svolgendo.

Incontra Guillaume Benoliel, un musicista francese, 8 anni, che ha vinto due premi Grand Prix Virtuoso a Salisburgo. In questo articolo vedrai il lavoro più duro del ragazzo di talento con la “polka italiana” di Rachmaninov.

Guillaume è nato in una famiglia di musicisti di spicco. Claire, la madre del ragazzo, lavora per una società di consulenza ma ama passare il tempo con suo marito al suo strumento. La sera tutta la famiglia (il papà si chiama Dominic) fa musica. Il ragazzo è stato mandato a lezioni di musica all’età di 4 anni, quando si è scoperto che aveva un tono perfetto. Guillaume potrebbe tirare fuori qualsiasi melodia in così giovane età.

Il suo insegnante Sergei Kuznetsov afferma di aver incontrato molti bambini di talento, ma non ha mai avuto uno studente così dotato. Il ragazzo ha vinto due premi al Grand Prix of Virtuosos, tenutosi nella patria di Mozart nella nomina di giovani musicisti e un premio speciale della giuria. Le sue gambe sono viste penzolare in aria mentre Guillaume esegue la “Polca italiana” in preparazione di un concerto imminente. Il pianoforte è ancora enorme per l’esecutore. Ma sotto le sue dita risuona la musica ammirata di un compositore schietto.

I genitori non sanno ancora quale strada sceglierà il figlio. Ma sono già sicuri che la sua vita sarà senza dubbio legata alle attività in cui è attualmente impegnato.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: