Una medaglia per aver salvato vite. Questo adolescente ha salvato più di 15 bambini durante un incendio

Una persona umile, potente, generosa di cui i genitori e l’intero Paese possono essere orgogliosi.

L’incendio che ha ucciso tre ragazze del gruppo di danza Adele è scoppiato a Camp Victoria. Mentre gli adulti si facevano prendere dal panico e i soccorritori si affrettavano a cercare l’acqua, gli adolescenti hanno trascinato i bambini mezzo addormentati fuori dalla struttura di legno in fiamme. Il tredicenne Maxim Tikhonchuk ha salvato almeno 15 bambini. Non ha avuto abbastanza tempo per occuparsene. Il ragazzo era nell’edificio accanto e la sua reattività è qualcosa da cui molti adulti dovrebbero imparare.

Lo ha annunciato il portavoce su Facebook.

“Maxim Tikhonchuk, 13 anni. Il ragazzo che ha condotto i bambini fuori dalle cinque stanze di Camp Victoria. Questa è la vita di quindici bambini! Bambini che dormivano e non dubitavano di nulla. È appena arrivato a scuola lunedì con le mani ustionate. Una persona umile, potente, generosa di cui i genitori e l’intero Paese dovrebbero essere orgogliosi!

La polizia della regione di Odessa ha aperto un procedimento penale sul fatto di un incendio ai sensi dell’articolo indignazione delle norme di sicurezza antincendio. Dopo le forze coercitive legali, due bambini sono stati portati in ospedale. Due funzionari del campo sono stati interrogati ai sensi dell’articolo “Violazione dei requisiti di sicurezza antincendio stabiliti dalla legge, con conseguente morte di persone” del codice penale dell’Ucraina.

Il ragazzo ha ricevuto una medaglia per aver salvato vite umane.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: