Una persona straordinaria. Questo ragazzino è stato insignito del titolo di bambino più intelligente del mondo

Questo ragazzino è stato insignito del titolo di bambino più intelligente del mondo

Indubbiamente stupirà l’umanità più di una volta e forse farà molte utili rivelazioni per le persone.

Wrigley ha stupito tutti con il suo intelletto. Che ci crediate o no, quando Oscar aveva due anni, il suo QI era superiore a 160. Il QI del ragazzo è più o meno quello di Einstein. In così giovane età è stato inserito nella società più popolare di individui estremamente intelligenti al mondo: l’Oxford Mensa Club. È vero che se Oscar si trovasse inaspettatamente di fronte alla scelta tra fare una passeggiata con i colleghi o leggere un altro libro, non ci penserebbe due volte a scegliere la seconda opzione.

Come notato dai genitori del ragazzo, l’enciclopedia di Oscar ha sbalordito gli altri quasi dalla culla. All’età di nove mesi, il piccolo bambino prodigio iniziò a pronunciare non solo parole ma anche brevi frasi. E già all’età di 2 anni il ragazzo ha potuto parlare quasi alla pari con gli adulti dei temi gravi che si verificano nel nostro mondo.

I genitori adorano il loro bambino e scrivono persino citazioni da lui. Una volta, quando Oskar era piccolo, disse un’espressione che fece trasalire i suoi genitori.

“Mamma, le salsicce mi ricordano una festa in bocca.”

E non è tutto. Il padre del giovane talento, lo specialista informatico Joe Wrigley, ci racconta:

“Non molto tempo fa, Oscar ha cercato di intavolare una conversazione con mia moglie sul periodo della generazione dei pinguini. Il ragazzo è interessato a quasi tutto oltre la sua età e ci bombarda sempre con una varietà di domande. Tutti i genitori desiderano vedere il loro bambino straordinario, ma sappiamo per certo che Oscar è un essere umano assolutamente straordinario. Sono impaziente per il giorno in cui verrà da me e mi dirà che sono stupido. Non vengo nemmeno attaccato, a dire il vero.

Ma stranamente, questo non è il limite. Il ragazzo continua a svilupparsi e impressionare coloro che lo circondano con il suo più alto intelletto. Indubbiamente stupirà l’umanità più di una volta e forse farà molte utili rivelazioni per le persone.

Va notato che Oscar Wrigley non è l’unico bambino a diventare un membro del Mensa Club. Ci sono altri ragazzi molto intelligenti che si sono esibiti in questa compagnia.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: