Un’occasione adorabile: una cagnolina incinta ha dato alla luce 22 bambini

Un simpatico cucciolo che ha quasi battuto un nuovo record

Scienziati australiani hanno condotto altri esperimenti, mentre esperti nel Regno Unito hanno cercato di insegnare ai cani a trovare il coronavirus. Festeggiano anche la nascita di 22 cuccioli.

Un cucciolo di mastino di nome Shein è un nuovo detentore del record. Questo adorabile cane ha avuto per la prima volta cinque bambini.

Il proprietario di Shein lo ha portato in ospedale, dove si è scoperto che aveva altri 17 bambini. E a causa di alcuni problemi medici, ha dovuto sottoporsi a un taglio cesareo. Il dottore ha detto: “Abbiamo fatto una radiografia quando Shein è venuta in clinica per vedere se ha partorito tutti i suoi bambini”.

“E siamo rimasti sorpresi di scoprire quasi altri 10 cuccioli nel suo grembo”. Gli operatori ospedalieri hanno completato il suo intervento in circa 40 minuti. Ora Shein è già a casa con i suoi bambini.

Shain non ha potuto eseguire un nuovo record nonostante avesse molti cuccioli. Il detentore del record è un mastino della Gran Bretagna. Ha avuto 25 cuccioli.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: