Ricordi il marito di Rose di Titanic? Ecco l’attore 25 anni dopo
L’apice della carriera di attore dell’attore talentuoso e di spicco B. Zane è arrivato quando l’uomo ha interpretato brillantemente il ruolo dello sposo del protagonista nel leggendario film “Titanic”.
Per quanto sorprendente possa sembrare, Billy si è rivelato l’attore più in voga del film, conquistando milioni di cuori e persino rivaleggiando con il protagonista, ovvero DiCaprio. Ha ottenuto un grande successo non solo con il suo grande talento e le sue brillanti capacità di recitazione, ma anche con il suo aspetto bello e accattivante. Inoltre, il suo leggendario ruolo di Caledon Hockley lo ha reso uno degli attori più richiesti del suo tempo.
Per quanto riguarda l’aspetto dell’eccezionale attore 25 anni fa e oggi, è ovvio che è cambiato radicalmente e, secondo i suoi fan, la sua precedente attrattiva è svanita. Il fidanzato dell’adorabile Rose è letteralmente irriconoscibile.
Non ha senso confrontare l’aspetto passato e presente della star del cinema con il passare del tempo e nemmeno lui è rimasto lo stesso. La testa calva e il fisico paffuto del noto attore lo rendono irriconoscibile, mentre l’uomo iconico ha ancora un bell’aspetto a 56 anni.
L’energia e l’entusiasmo della celebrità star del cinema sono ancora presenti e l’uomo leggendario sembra orgoglioso di se stesso, apparendo spesso sul tappeto rosso e entusiasmando i suoi seguaci.