Coraggio e orientamento assoluti. Il ragazzo ha salvato eroicamente il suo fratellino

Le nostre vite possono cambiare se, ad esempio, raccogliamo pannolini per bambini.

Una clip è diventata virale mostrando un bambino di 9 anni che salva suo fratello di 11 mesi dalla caduta dal fasciatoio.

Il filmato del salvataggio è stato catturato da una telecamera di sorveglianza posta nella stanza del bambino. Tila Levy, una madre della Florida di cinque figli, ha messo il suo bambino sul fasciatoio e si è girata solo per un secondo per dire qualcosa al figlio maggiore. A questo punto, il bambino ha cominciato a rotolare su un lato. Ma suo fratello Joseph ha mostrato coraggio e direzione assoluti e ha catturato il bambino in fuga.

“Non è il mio più grande orgoglio come madre, ma volevo attirare l’attenzione e mostrare che le nostre vite possono cambiare se raccogli i pannolini per bambini, per esempio”, ricorda il 35enne.

“Mi sono chinato per guardare mio figlio di 6 anni che stava facendo i compiti. Ho detto. “Lascia solo che mi occupi del bambino”, e poi Eitan si voltò.

Il ragazzo stesso ha riferito di aver sentito una forza straordinaria che lo spingeva in avanti. La mamma terrorizzata ha detto di aver deciso di pubblicare il filmato online in modo che altri genitori non ripetessero i suoi errori e tengano d’occhio i suoi figli.

La madre del tredicenne Daniel, Joseph e Zion di 6 anni, così come i gemelli Eitan ed Eliana, sapevano di essere sotto tiro quando hanno condiviso la clip. “Non ho problemi con i commenti sgradevoli. Non mi interessa, ci dice. “In effetti, ho appena ricevuto un messaggio privato da qualcuno su Facebook che diceva: ‘Non dovresti avere più figli.’ Ma tutti commettiamo errori. Facciamo tutti del nostro meglio”.

Per quanto riguarda Joseph, Levy dice che si sta godendo la sua nuova etichetta di eroe.

Abbiamo cercato di premiarlo per quello che è successo. Abbiamo detto:

“Puoi scegliere quello che vuoi, vogliamo comprarti un regalo.”

Disse: “Per cosa? Per salvare mio fratello? Non ho bisogno di un regalo per quello.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: