La star di Wendy ha dato il via a una nuova tendenza!”: Migliaia di persone sono state ispirate dall’acconciatura bob dell’attrice Jenna Ortega

“L’acconciatura iconica della star di Wendy, Jenna Ortega, è diventata estremamente popolare

Ecco l’eccezionale, di successo e leggendaria star del cinema J. Ortega che ha recitato brillantemente nella popolare serie Netflix Wendy’s e recentemente si è esibita in modo spettacolare. L’iconica protagonista del leggendario ruolo indossava un elegante abito nero e i capelli della donna erano ravvivati, un’acconciatura molto diffusa tempo fa e che tornerà sicuramente l’anno prossimo.

La sua eccezionale apparizione nello show di Jimmy Fallen con una nuova acconciatura e un vestito nero trasparente con colletto bianco non ha lasciato nessuno dei suoi fan indifferenti.

L’acconciatura dell’attrice di celebrità, un cheggie allungato con strati di bob con riccioli, la faceva sembrare sbalorditiva e sbalorditiva.

Questa interessante acconciatura è diventata presto estremamente popolare tra migliaia di persone e, grazie alla sua consistenza e volume specifici, è adatta sia per capelli mossi che lisci.

L’acconciatura cheggie bob nasconde parzialmente le guance del proprietario, accentuando gli zigomi e mettendo in risalto occhi e labbra. Inoltre, non è necessario ripararlo costantemente.

Ecco alcuni esempi della famosa acconciatura.

Le lunghezze dei ricci e degli strati dipendono da una persona. Cosa ne pensate di questa acconciatura?

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: