La vecchia si muove ancora come se avesse 20 anni. Questa donna balla il Charleston con entusiasmo

Balla senza sforzo e con la grazia di un’adolescente.

Una cosa che tutti gli adulti possono affrontare è il dolore che deriva dall’età. Sfortunatamente, non c’è modo di affaticare tutto il corpo. Tuttavia, ci sono modi per mantenersi in forma. E questa nonna ha scoperto il segreto del ritorno della giovinezza.

Questa nonna sembra pronta ad uscire dalla porta con il suo classico abito nero. Ma non esce di casa. Ann Temple usa la sua bacchetta per raggiungere il tavolo da pranzo. L’82enne assume quindi un integratore alimentare che può essere paragonato solo alla magia. Dopo pochi secondi, si sposta al ritmo della musica e si alza. Ma dov’è la sua bacchetta adesso?

La nonna si alza e con un movimento veloce tira fuori la parte inferiore del vestito, da cui esce la gonna. Quindi indossa la sua collana e inizia a ballare il Charleston con disinvoltura e grazia adolescenziale.

La vecchia non ha bisogno di aiuto adesso. Inoltre, inizia a muovere il suo corpo al ritmo della bella musica vecchia scuola che viene suonata. Rimarrai stupito da quello che fa dopo essersi tolta il grembiule. Anna appare inaspettatamente, sembrando decenni più giovane. Prende vita e balla la versione più espressiva del Charleston.

Guarda il video entusiasta qui sotto.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: