La straordinaria reazione di un cucciolo dopo aver visto il sole
Ogni essere vivente dovrebbe essere tenuto libero perché è così che è stato fatto. È disonesto e crudele tenere un animale in gabbia. Gli animali non meritano una vita del genere.
Non hai nemmeno visto il sole. È deprimente immaginare una vita così orribile. Fortunatamente, questa storia immorale ha avuto un lieto fine.
I volontari di una Humane Society stavano aiutando a liberare il cucciolo e altri 130 animali quando sono stati scoperti in uno scantinato buio in condizioni terribili.
I poveri animali sono stati rinchiusi nel frantoio per molti anni perché avevano paura e avevano una faccia terribile. Il cane aveva solo tre denti buoni in bocca, altri erano marci e rotti. Pesava solo 2,2 chili.
Non era sola in quella gabbia buia e orribile. Non c’era ventilazione lì. I poveri animali erano tenuti in piccole gabbie, ma ora possono essere liberi. Non ha avuto l’opportunità di vedere il sole e comunicare con molte persone.
Durante questi anni ha partorito molte volte. I soccorritori non potevano dire la sua età esatta perché aveva un aspetto orribile. La sua reazione è stata molto brutta quando ha visto il sole per la prima volta.
È stato fantastico e molto interessante per loro vedere la natura per la prima volta e sentire l’erba soffice sotto le loro zampe. Ora vive con la madre adottiva che fa di tutto per rendere la vita del cucciolo migliore e più felice.