“Willis gravemente malato ha fatto testamento”: Willis ha rivelato chi riceverà la sua fortuna multimilionaria

Affetto da afasia, Willis ha rivelato i nomi che la sua fortuna avrà dopo di lui

Sarà abbastanza difficile trovare qualcuno che non abbia familiarità con il nome di questa star del cinema di grande talento, molto apprezzata e universalmente riconosciuta.

Sfortunatamente, l’attore di spicco soffre di afasia che ha lasciato tutti i suoi fan in lacrime e tristezza. Secondo un insider di Radar, il patrimonio netto di Willis è di circa $ 250 milioni e stavano cercando di capire chi riceverà i soldi dopo che l’uomo iconico ci ha lasciato.

Secondo la lodevole star del cinema, i membri della sua famiglia e le figlie di D. Moore. Molti presumono che Rumer, Tallulah e Scout riceveranno ciascuno $ 1 milione e il proprietario del resto del denaro sarà la sua attuale moglie Emma Heming.

Il fatto che il leggendario uomo abbia fatto testamento fa capire che la salute del nostro idolo è insostenibile e la condizione in cui si trova al momento lascia molto a desiderare.

A parte tutto questo. Willis è più che sicuro che anche i figli di Moore possano ottenere un aiuto finanziario dalla madre, l’ex moglie dell’attore, il cui patrimonio netto è stimato in 200 milioni di dollari.

Attualmente, lo straordinario attore è in pessime condizioni ea volte non riconosce nemmeno la sua famiglia.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: