“Il primo volo della donna più alta del mondo”: Gelgi, la donna più alta del mondo, ha viaggiato per la prima volta in aereo

È così che la donna più alta del mondo, Rumeisa Gelgi, ha vissuto il suo primo volo

Va notato che per il primo volo della donna più alta del mondo, il personale ha dovuto sostituire diverse sedie con un letto adottato.

!

La donna assolutamente unica di Istanbul ha trascorso 13 ore in posizione orizzontale per raggiungere San Francisco.

Come promemoria, la sorprendente donna è alta 215 cm ed è già stata inserita nel Guinness dei primati. Il fatto è che la donna ha la sindrome di Weaver, che le ha fatto crescere le ossa in modo anomalo.

È importante ricordare che questa è la prima volta che la donna vola in quanto non ha avuto l’opportunità di farlo prima a causa della sua unicità.

D’altra parte, questa compagnia aerea le ha recentemente offerto una grande opportunità di sperimentare il suo primo volo che le ha offerto condizioni speciali.

Poco dopo essere arrivata a San Francisco, Gelbi ha ringraziato la compagnia per l’ottimo affare, affermando che era il suo primo ma tutt’altro che l’ultimo volo della sua vita.

Vivrà negli Stati Uniti per almeno sei mesi per perseguire ulteriori opportunità di carriera nella tecnologia e un’ulteriore collaborazione con il Guinness dei primati

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: