Il loro amore non lascia nessuno indifferente. Il famoso attore ha stretto un legame con Lisa quando aveva 14 anni

Lisa lo ha sostenuto in ogni modo possibile e lo ha amato più della vita stessa.

Patrick Swayze è uno degli attori più famosi di Hollywood, famoso per il suo ruolo nel film romantico Dirty Dancing. Era l’uomo desiderato da milioni di donne.

È abbastanza insolito che qualcuno non pensi che questo bell’uomo sia il principe delle vecchie fiabe. Bello, cantante, ballerino, celebrità di Hollywood, aveva tutto ciò che una donna può desiderare. È un peccato che si debba parlare di questo grande attore al passato.

I suoi hobby lo hanno reso un vero uomo: rodeo, equitazione, corse automobilistiche e paracadutismo. Ma allo stesso tempo Patrick era una persona tenera e romantica.

Quando aveva 14 anni ha incontrato sua moglie per essere in una scuola di danza. A quel tempo, l’attrice Lisa Niemi era una studentessa della madre di Patrick, una coreografa di talento. Lisa era diversa dai suoi coetanei. Non ha mai cercato di attirare l’attenzione di Swayze. Lisa una volta ha schiaffeggiato Patrick per un abbraccio “occasionale”.

Patrick era attratto dalla sua invulnerabilità. E presto si affezionò a lei, lei gli conquistò il cuore per tutta la vita.

La loro relazione è iniziata come un reciproco cameratismo. Patrick e Lisa hanno parlato per ore.

Non ne avevano mai abbastanza l’uno dell’altro. Il loro rapporto era onesto e sincero.

Patrick aveva un desiderio irresistibile di espandere i suoi talenti, motivo per cui ha lasciato Lisa. Si è trasferito a New York per ritrovarsi nel balletto.

Lisa non poteva vivere senza di lui e lo seguì. Poco dopo, la coppia ha reso legale la loro relazione. Erano al settimo cielo insieme al desiderio di creare una famiglia e avere bambini. Ma purtroppo, dopo due aborti spontanei, la coppia ha perso la speranza per qualsiasi altra cosa.

Patrick in seguito divenne dipendente da alcol, cocaina e sigarette a causa di tutte le esperienze. Il riposo lo ha aiutato a sbarazzarsi di alcune abitudini. Ma ha continuato a fumare dopo aver sofferto di cancro all’età di 57 anni.

Nonostante una malattia così grave, Patrick ha continuato a svolgere il ruolo di un agente dell’FBI durante le riprese della serie “The Beast”. Tra le riprese, si è sottoposto a chemioterapia per mettersi il più in forma possibile con le proteine. Ma la malattia è aumentata molto rapidamente.

Era una personalità così potente che rifiutava gli antidolorifici.

Dopo aver filmato lo spettacolo, è andato in un ranch dove ha meditato bevendo succo di verdura appena spremuto.

Swayze continuava a ripetere: “Con questa terribile malattia, non abbiamo altro che strumenti da uomo delle caverne. Combatti il ​​mostro con il veleno, ma il tuo corpo può assorbire quanto più veleno possibile e stai ancora lavorando.

La sua impareggiabile Lisa è sempre stata al suo fianco fino alla morte dell’attore, avvenuta il 14 settembre 2009. Lo ha sostenuto in ogni modo possibile e lo ha amato più della vita stessa. Il suo amore non lascia nessuno indifferente.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: