È fantastico! Il valzer di Anthony Hopkins, rappresentato dal violinista Andre Rio

Questa è una melodia così meravigliosa e romantica che il cuore si ferma.

Probabilmente non c’è nessuno che non conosca l’incredibile attore Anthony Hopkins. I suoi personaggi e le immagini incarnate sullo schermo rimarranno per sempre nei nostri ricordi. È nato a Margam, nel Galles. I suoi genitori, Richard Arthur e Muriel Ann, erano buongustai e avevano il loro pane. Dopo essersi diplomato al liceo, Anthony ha frequentato il Royal Welsh College of Music and Drama, diplomandosi con lode nel 1957.

Nei primi anni ’70 l’attore si è trasferito negli Stati Uniti. L’attore ha ottenuto una vera fortuna e riconoscimento internazionale nei primi anni ’90. L’attore è il vincitore di un Academy Award, due Emmy Awards e quattro BAFTA Awards.

L’attore è meglio conosciuto per la sua interpretazione cinematografica del serial killer cannibale Dr. Hannibal Lecter in Il silenzio degli innocenti e Annibale conosciuto.

Solo la sua famiglia e i suoi stretti collaboratori sapevano che Anthony Hopkins faceva musica. L’attore stesso era sicuro che il suo lavoro non meritasse attenzione. Ma poi ha accidentalmente notato l’olandese Andre Rio in TV e ha deciso che se questo “re del valzer” non suona la sua musica, allora nessuno lo farà.

Dopo che Hopkins ha deciso di mostrare al musicista il suo lavoro, non gli è dispiaciuto. Prima è arrivato il suo debutto dal vivo come cantautore, seguito dall’uscita del suo primo album musicale, Anthony Hopkins – Songwriter.

Molti ascoltatori paragonano il valzer di Hopkins alle opere di Johann Strauss. Sorprendentemente, lo stesso concerto ha avuto luogo a Vienna circa tre anni fa, nello stesso Prater dove ai suoi tempi si esibiva spesso Johann Strauss.

Questa è una melodia così meravigliosa e romantica che il cuore si ferma. È fantastico.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: