Questa piccola stilista di talento ha attirato l’attenzione della famosa Vera Wang

All’età di 9 anni sapeva già cosa avrebbe fatto in futuro.

Ha il desiderio di far parte dell’incredibile mondo della moda e della produzione di abbigliamento. La studentessa della scuola elementare del Colorado è stata introdotta all’artigianato nel novembre 2021 con il supporto di sua madre, Tony, ed è stato l’inizio di un sogno meraviglioso.

Come ha descritto Tonya, uno dei vantaggi dell’istruzione domiciliare di un bambino è che “ha il tempo di insegnare ai bambini ciò che vogliono imparare. Non appena i miei figli sono venuti da me e mi hanno detto: “Voglio fare il couturier da grande” o “Voglio fare lo chef”, consiglio loro di non aspettare che crescano. Impariamo insieme ora.

“Ho cucito per molti anni ma non sapevo quasi nulla di sartoria”, ha continuato. “Se Kaya vuole cucire qualcosa fuori dall’ordinario come i pantaloni, dovrei inventare qualcosa per insegnarle.

La ragazza spremeva ogni lezione come una spatola. Dopo le prime lezioni, ha continuato a sorprendere Internet con il suo lavoro artistico. Dagli abiti ai tailleur, dagli abiti a cascata agli spacchi, lei può fare tutto. Mentre completa il suo prossimo lavoro, usa il corridoio di casa sua come passerella per mostrare modelli che anche gli adulti rimarranno a bocca aperta.

Kaya ha detto che raramente pianifica il suo lavoro in anticipo.

“Aspetto solo qualcosa che mi motiva, che sia un fazzoletto o una certa finitura. E poi ho delle riprese nella mia testa e di solito inizio a scolpire la trama finché il vestito non corrisponde alle riprese nella mia testa.

Ogni lavoro che Kaya crea ha un aspetto completamente nuovo.

“Quello che non si avvera mai è che uso solo asciugamani molto delicati e morbidi”, dice il giovane stilista.

Il comfort viene sempre prima di tutto per Kaya. Secondo lei, non indossa i tradizionali abiti femminili.

“Mi piace fare vestiti perché i vestiti fantasia nel reparto bambine sono così rigidi e scomodi”, spiega. – Posso essere molto alla moda nei miei outfit, ma allo stesso tempo stare bene. Così posso andare al coffee party e poi guidare il mio scooter attraverso il parco senza dover cambiare il mio vestito.

Sebbene Kaya abbia disegnato dozzine di abiti, il suo attuale vestito preferito è il “vestito di raso rosa”. L’ho fatto da tessuto dipinto a mano. Sembra luccicante e cambia colore non appena si gira per aprire il vestito. Kaya e sua madre acquistano la maggior parte delle loro necessità nei negozi dell’usato.

La fashionista ha il desiderio di diventare in seguito un’abile stilista, sperando di avere un felice affare con la sua più cara amica Ariana, con la quale ha disegnato alcuni lavori. Un altro desiderio è progettare o collaborare con Zendaya.

I tuoi desideri non sono lontani dal diventare realtà. Mamma e figlia hanno più di 15.000 follower online e tutti vogliono sapere cosa ne pensa la ragazza.

Come accennato da Kaya, i suoi stilisti preferiti sono Vera Wong e Gunnar Deteridge. È stato il suo lavoro a motivarla a fare un’incursione nel mondo della moda.

“Vera e Ganner sono stati di grande aiuto e incoraggiamento”, afferma.

Vera Wang, una delle stiliste di abiti da sposa più famose d’America, abituata a mescolare il design moderno con l’eleganza tradizionale, ha individuato una ragazza di talento e le ha persino fornito una macchina da cucire. Vera Wang presta attenzione al lavoro dei designer di ragazze.

Secondo quest’ultimo, solo un lavoro diligente può realizzare un sogno.

La stessa Kaya è pronta a sostenere coloro che sognano di cucire, ma temono che non funzionerà.

“Il mio consiglio a chiunque abbia appena iniziato è di mantenerlo semplice”, afferma. “Commetterai errori, ma avrai sempre l’opportunità di correggerli.”

Quindi cosa vede Kaya per se stessa in futuro?

“Continuerò a ricevere cose nuove ea provare nuovi approcci”, afferma. – Per quanto riguarda il futuro, ho molti progetti. Ho il desiderio di andare al college con il mio più caro amico per studiare design. Vogliamo lavorare insieme a Starbucks per pagare il college e aprire il nostro couturier a Parigi, New York, Seattle o San Diego dopo la laurea.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: