Che giovane talentuoso! La giuria non credeva alle proprie orecchie quando il ragazzo ha iniziato a cantare

È davvero incredibile come voci così meravigliose e belle possano provenire da piccole persone.

I concorsi per talenti sono diventati famosi in molti paesi. Questa è un’opportunità per le persone dotate di essere ascoltate, un’opportunità per esprimersi. Questo ragazzo ha solo 10 anni, ma il suo talento può essere visto ad occhio nudo. Forse presto sarà apprezzato da miliardi di fan, ma per ora ha attirato milioni di netizen.

Il ragazzo era nello spettacolo rumeno Next Star. Ha cantato così bene “Show Must Go On” che l’intero pubblico gli ha fatto una standing ovation e la giuria è scoppiata in lacrime affascinata.

Alex Pirvu è cieco, ma questo non gli impedisce di mostrare le sue doti canore nello show televisivo rumeno. La sua voce ricca è insolitamente matura per un cantante così giovane e la sua capacità di trasmettere emozioni è semplicemente superba. La capacità di Pirvu di proiettare il suo innato calore sugli altri tocca profondamente molte persone. Quando Alex Pirvu è salito sul palco della trasmissione televisiva, non ha avuto nemmeno il coraggio di guardare negli occhi la giuria o il pubblico. All’inizio il ragazzo sembrò molto teso, ma presto fu totalmente nella sua zona.

Posso capire che Alex fosse spaventato sul palco. Dopotutto, ha solo 10 anni e presentare uno dei classici di Freddie Mercury non è un’impresa facile.

Ma non appena le prime melodie di “Show Must Go On” colpiscono gli altoparlanti, Alex può rilassarsi. Diventa subito chiaro che questo ragazzo ha dati vocali davvero sorprendenti.

A volte è davvero incredibile come possano provenire voci così meravigliose e belle da piccole persone.

In ogni caso, la giuria è rimasta sorpresa quando ha sentito la voce profonda e acuta di un bambino di 10 anni. Non potevano credere alle loro orecchie quando il ragazzo ha iniziato a cantare.

Ascolta il ragazzo cantare nella clip qui sotto. Che giovane talentuoso!

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: