Una donna molto simpatica che ha aiutato gli animali bisognosi
Questa donna ha sempre avuto un legame unico con gli animali. Quando era piccola, i suoi genitori possedevano un’azienda di alimenti per animali domestici. E quando è cresciuta, ha pensato che sentire le zampe per terra l’avrebbe resa perfettamente felice.
Sfortunatamente, suo marito non era così. Non gli piaceva condividere una casa con così tanti animali domestici, quindi chiese a sua moglie: “O io o i cani”. E, naturalmente, la moglie ha considerato senza esitazione.
La donna era ancora sposata quando suo marito fece le valigie e si trasferì dopo 26 anni di matrimonio. E quando fu sicura di potersi permettere di prendersi cura di tutti i cani, aprì un piccolo rifugio per animali vicino a casa sua.
Ha aiutato molti animali a trovare nuove case e iniziare una nuova vita. Non solo ha dato agli animali bisognosi una casa temporanea, ma si è anche presa cura della loro salute e felicità.
Sapere che un rifugio del genere sta aiutando gli animali è una grande soddisfazione. Sa di essere impegnata, ma si rifiuta di lasciarsi andare.