Una simpatica festa di compleanno organizzata dal proprietario di un bulldog

Un’adorabile celebrazione del compleanno del cane

Alcuni proprietari di animali domestici organizzano feste carine per i loro animali domestici mentre li adorano. Emily Chan ha organizzato un’adorabile prima festa di compleanno per il suo bulldog di nome Thor. E gli altri animali domestici di Emily, gli amici di Thor, sono stati invitati alla festa.

Gli animali sono molto amichevoli, sebbene appartengano a specie diverse. Emily ha detto: “Ho diversi animali domestici e sono tutti amichevoli l’uno con l’altro”. Emily ha comprato una divertente pizza giocattolo per il primo compleanno del bulldog.

Ma la sorpresa più grande è stata la cena di Natale. “Ho fatto una torta per i cani con fragole, carote, fiocchi d’avena e burro”. Emily ha condiviso: “Il gatto ha preso un biscotto di tacchino e formaggio e il coniglio ha preso un’insalata fresca”.

Tutti i festaioli si sono seduti a tavola e hanno iniziato a mangiare dolci. Emily vide che gli animali capivano l’idea della festa.

Per dirla semplicemente, non inizierebbero la cena senza Thor.

Dopo la parte, gli animali sono usciti a giocare. È sorprendente che animali così diversi vivano insieme pacificamente. Emily vuole organizzare feste del genere per tutti i suoi animali.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: