Ricordi il leggendario illusionista Copperfield? L’idolo di milioni compie 65 anni
Forse non c’è nessuno che non conosca questo leggendario, di successo e uno dei più famosi illusionisti che ha già festeggiato il suo 65° compleanno.
L’idolo di milioni negli anni ’90 adorava letteralmente gli incredibili trucchi e le illusioni dell’uomo leggendario, nessuno poteva rimanere indifferente alle sue brillanti capacità, compresi esperti e professionisti.
Poiché la popolarità e la fama mondiale dell’uomo dotato e di talento crescevano a un ritmo insostenibile, spesso eseguiva oltre 50 prese a notte ed era molto richiesto all’epoca. Grazie alle sue eccezionali capacità che stupirono tutti, l’uomo leggendario divenne presto molto popolare e ricco.
Va notato che il noto uomo ha avuto anche una relazione con l’icona C. Schiffer, che a sua volta lo ha reso una star popolare.
È importante ricordare che David ha anche avuto la possibilità di guadagnare più di 4 miliardi di dollari e il suo nome è persino entrato nel Guinness dei primati.
Invece la sua popolarità stava per finire quando tutti i suoi trucchi sono stati rivelati dai media e il pubblico non si è più preoccupato di lui.
La sua reputazione è stata gradualmente erosa quando ha deciso di rivelare il trucco che ha eseguito che ha richiesto la scomparsa di 13 persone.
Mentre la sua situazione finanziaria non è stata realmente influenzata. L’uomo possiede una casa che affitta. David possiede oggetti d’antiquariato, un museo dei trucchi e libri scritti.
Attualmente, l’ex uomo leggendario risiede nel centro di New York City con il modello Ch. Gosselin e la sua erede.
La coppia va spesso in vacanza su un’isola dell’arcipelago delle Bahamas e l’apparizione del famoso uomo in vari eventi e spettacoli è diventata estremamente rara.