“L’illusionista Copperfield ha già 65 anni!”: Ecco come appare oggi il noto illusionista degli anni ’90

Ricordi il leggendario illusionista Copperfield? L’idolo di milioni compie 65 anni

Forse non c’è nessuno che non conosca questo leggendario, di successo e uno dei più famosi illusionisti che ha già festeggiato il suo 65° compleanno.

L’idolo di milioni negli anni ’90 adorava letteralmente gli incredibili trucchi e le illusioni dell’uomo leggendario, nessuno poteva rimanere indifferente alle sue brillanti capacità, compresi esperti e professionisti.

Poiché la popolarità e la fama mondiale dell’uomo dotato e di talento crescevano a un ritmo insostenibile, spesso eseguiva oltre 50 prese a notte ed era molto richiesto all’epoca. Grazie alle sue eccezionali capacità che stupirono tutti, l’uomo leggendario divenne presto molto popolare e ricco.

Va notato che il noto uomo ha avuto anche una relazione con l’icona C. Schiffer, che a sua volta lo ha reso una star popolare.

È importante ricordare che David ha anche avuto la possibilità di guadagnare più di 4 miliardi di dollari e il suo nome è persino entrato nel Guinness dei primati.

Invece la sua popolarità stava per finire quando tutti i suoi trucchi sono stati rivelati dai media e il pubblico non si è più preoccupato di lui.

La sua reputazione è stata gradualmente erosa quando ha deciso di rivelare il trucco che ha eseguito che ha richiesto la scomparsa di 13 persone.

Mentre la sua situazione finanziaria non è stata realmente influenzata. L’uomo possiede una casa che affitta. David possiede oggetti d’antiquariato, un museo dei trucchi e libri scritti.

Attualmente, l’ex uomo leggendario risiede nel centro di New York City con il modello Ch. Gosselin e la sua erede.

La coppia va spesso in vacanza su un’isola dell’arcipelago delle Bahamas e l’apparizione del famoso uomo in vari eventi e spettacoli è diventata estremamente rara.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: