Nastya Knyazeva ha conquistato il mondo all’età di 4 anni. Come vive e guarda una ragazza bambola adesso?

La piccola Nastya Knyazeva ricorda una bambola.

Labbra rosa pallido, enormi occhi azzurri, ciglia nere, lunghi capelli biondi, la sua immagine angelica le ha portato il riconoscimento in tutto il mondo. Nei suoi 7 anni era già il volto di marchi mondiali di abbigliamento per bambini e ha recitato in numerosi spot pubblicitari.

La madre di un bambino attraente aveva il desiderio di vedere sua figlia sulle pagine di una bella rivista o in TV. E altri hanno detto che Nastya è un modello nato. Di conseguenza, la madre della ragazza ha deciso di inviare la sua domanda a una delle agenzie di modelle di Mosca. La risposta è arrivata abbastanza rapidamente.

Per la premiere, Nastya ha preso parte a riprese pubblicitarie quando aveva solo 2,5 anni. Sul set, si è comportata come se avesse un talento per la modellazione. La ragazza ha agito con naturalezza, ha fatto tutto ciò che le era stato detto e non aveva affatto paura.

Di norma, le agenzie organizzano corsi speciali per bambini modello, in cui le bambine vengono addestrate a recitare, camminare e guardare la telecamera. Ma la famiglia di Nastya vive nella regione di Mosca e arrivare a Mosca per le lezioni non è stato facile.

Ma non è stata una perdita per la giovane modella. Il bambino di talento ha imparato tutto immediatamente durante le riprese.

Dopo il successo delle riprese, il capo dell’agenzia ha consigliato alla madre di Nastya di aprire un account Instagram. In breve tempo, l’account ha guadagnato popolarità, i filmati del bambino sono stati sparsi su Internet

Dopo qualche tempo, i genitori di Nastya furono informati che il quotidiano britannico Daily Mail aveva assegnato alla bambina l’etichetta della ragazza più attraente del mondo. Da quel momento il riconoscimento di Nastya è aumentato, i marchi mondiali hanno avuto il desiderio di lavorare con lei, i giornalisti stranieri hanno cercato incontri con i genitori della giovane modella.

La madre di Nastya Knyazeva mantiene l’account di sua figlia su Instagram. L’account della ragazza ha già guadagnato più di un milione di follower, che lasciano sia commenti entusiasti che negativi. In particolare, i genitori di Nastya accusano molti di aver semplicemente acquistato il titolo dalla figlia. Dicono che niente è impossibile per i genitori di milionari.

In effetti, i genitori della ragazza più attraente del mondo non sono milionari e non hanno nulla a che fare con l’industria delle modelle. La mamma è un’economista e il lavoro di papà è legato alle automobili. Sono una famiglia insieme.

La madre di Nastya non rivela quale stipendio guadagna sua figlia per le riprese. Molti genitori accettano di scattare foto ai propri figli gratuitamente in cambio di vestiti firmati, giocattoli, certificati o altri regali. Ma la madre di Nastya lo considera sbagliato e non accetta proposte così modeste, perché sua figlia è una vera star, di cui ce ne sono poche.

La madre di Nastya è orgogliosa del successo di sua figlia, ma cerca di non farsi illusioni sulla carriera di modella di sua figlia. Dopotutto, i bambini cambiano con l’età. Forse, quando Nastya crescerà, non sarà così interessata alle agenzie e ai marchi di modelle. E la bellezza tende a sbiadire con l’età, ma lo spirito rimane sempre. Quindi, i suoi genitori hanno il desiderio di fornire alla ragazza una buona educazione e l’attività di modella è considerata solo un hobby.

Nastya ha frequentato tre scuole contemporaneamente: una normale scuola superiore, musica e danza. Inoltre, la ragazza è impegnata in un tutor in inglese due volte a settimana. La quantità di lavoro è piuttosto elevata e praticamente non c’è più tempo per la modellazione. Quando propongono di prendere parte alle riprese, la madre di Nastya pone la condizione che si svolgano nel fine settimana.

In generale, i genitori non fanno sentire Nastya unica, ma cercano di crescerla come una bambina normale. Non discutono mai della loro immagine o del loro successo davanti alla figlia. Dopotutto, la storia conosce molti esempi di persone che hanno raggiunto il successo durante l’infanzia e nell’età adulta non sono riuscite a superare la perdita del riconoscimento.

Cosa sta facendo attualmente Anastasia Knyazeva?

La madre della ragazza ha 1,2 milioni di follower su Instagram. Il valore di riconoscimento della bambola non svanisce nel corso degli anni.

Nastya ha iniziato a impegnarsi attivamente in una carriera da leader.

Si cimenta anche come cantante; l’anno scorso, durante la celebrazione della Giornata della Cosmonautica, ha avuto luogo una presentazione del lavoro dei musicisti Jan Space e Nastya.

Anastasia dirige anche altri programmi per bambini.

Sia la cucina dei bambini che la sfilata di Tyts pubblicano regolarmente clip su Mi piace e su Instagram con la madre. Condivide immagini non solo delle riprese, ma anche della vita di tutti i giorni.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: