È affascinante. Danza unica eseguita da Patrick Swayze e sua moglie

I passi di danza mostrano che c’era davvero un’incredibile connessione spirituale tra i due.

La grande occasione sono stati i World Music Awards del 1994, quando Patrick Swayze e sua moglie Lisa Neem hanno ballato al ritmo di “All the Man That I Need” di Whitney Houston per la prima sul palcoscenico televisivo universale.

Sono passati solo pochi anni dall’uscita del film sensazionale “Dirty Dancing”. Patrick era all’apice del suo straordinario apprezzamento, quindi il ballo ha lasciato un’impressione duratura.

Sebbene “Dirty Dancing” fosse originariamente concepito come un film a basso budget, l’abilità degli attori principali lo ha reso uno dei film in più rapida crescita al mondo, e dal 1987 al 2009 è stato il film in più rapida crescita nelle sale cinematografiche del mondo. . Questo film e la sua celebrità più brillante, il bel attore e ballerino appassionato Patrick Swayze rimarranno per sempre nei nostri cuori.

E oggi, dopo la morte di Swayze nel 2009, quella clip sembra ancora più forte.

I passi di danza armoniosi e rilassati mostrano che c’era davvero un incredibile legame spirituale tra i due. Il fatto che Patrick adorasse sua moglie. E il loro amore non ha vacillato per un secondo in 24 anni di matrimonio.

Si sono incontrati per la prima volta nel 1970. Patrick aveva solo 18 anni e Lisa venne a ballare con sua madre.

Hai notato come ha reagito energicamente Whitney Houston e come ha applaudito dopo il ballo? È affascinante.

Il matrimonio di Patrick e Lisa è stato decisamente il paradiso. Ti è piaciuto lo splendore di questa incredibile coppia?

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: