Questo duo attira tutti intorno a loro con la loro leale amicizia che sembra un po’ strana

L’amicizia più bella di sempre!

Incontra Lulu, un cucciolo salvato trovato da un uomo gentile nel 2010. L’uomo non poteva prendersi cura di lui per qualche motivo, quindi ha dato il bambino al suo amico, che ha accettato di tenere felicemente Lulu come animale domestico. Da allora, il cucciolo si è goduto la vita con il suo amorevole proprietario e il suo fratellino.

Nonostante abbia attraversato molte difficoltà a causa di diversi problemi di salute, Lulu è riuscita a riprendersi completamente ed è cresciuta come un cane forte e sano. Dal primo giorno del suo arrivo, Lulu è diventata amica dell’altro animale domestico della famiglia, Malu. La simpatica tartaruga è diventata la sua parte inseparabile e ora condividono un’amicizia forte e leale.

Non si separano mai l’uno dall’altro e si sentono al sicuro ea proprio agio insieme. Tutti intorno a loro sono attratti dalla loro relazione. Sebbene questi due sembrino diversi, sono fortemente collegati e vanno d’accordo.

Quando Malu scompare, i proprietari mandano Lulu a cercare il suo amico. Dopo poco tempo, tornano insieme. Questo è davvero incredibile!

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: