“Una principessa delle fiabe”: l’apparizione dell’attrice di culto messicana nel delicato abito bustier blu ha deliziato tutti

Lo splendido look di Hayek in un delicato abito bustier ha piacevolmente sorpreso i suoi fan

È difficile immaginare che una delle attrici messicane più famose, di grande successo e affascinanti abbia già compiuto 56 anni poiché la donna iconica sembra ancora meravigliosa, meravigliosa e molto più giovane. I fan di Salma, tracciando parallelismi con il suo aspetto anni fa, notano che ora è molto più magra e femminile.

Attualmente, la star del cinema messicano conduce uno stile di vita sano, mangia bene e si esercita regolarmente. E recentemente, la celebrità radicalmente cambiata ha piacevolmente sorpreso tutti, sembrando un milione di dollari.

Va notato che l’eccezionale e encomiabile attrice si è esibita in modo spettacolare alla prima di un film d’animazione in compagnia del leggendario A. Banderas.

I cambiamenti che la leggendaria attrice ha subito negli ultimi tempi non sono certo passati inosservati. Molti hanno subito affermato che il suo aspetto iconico somigliava a quello di una principessa delle fiabe.

Ecco come hanno reagito gli utenti di Internet. «Qualunque cosa indossi, è sempre bellissima», «Che principessa delle fiabe davanti a noi!», «Com’è bellissima, non posso!».

Cosa puoi dire della straordinaria interpretazione dell’attrice messicana?

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: