“Shiloh con un’immagine completamente nuova”: Shiloh radicalmente trasformata e Zahara femminile sono state avvistate in un parcheggio di Los Angeles

L’apparizione di Shiloh, che si è rasata audacemente la testa, ha suscitato scalpore in rete

Di recente i paparazzi hanno avvistato le ereditiere di una delle attrici più famose, leggendarie e belle nel parcheggio di un centro commerciale. L’aspetto delle due sorelle ha suscitato scalpore su Internet.

L’adorabile ereditiera di Jolie e Pitt ha indossato un abbigliamento da palestra, una felpa nera oversize, pantaloncini ultra-mini grigi e scarpe da ginnastica classiche. Per quanto riguarda la diciottenne Zahara, indossava una maglietta nera, jeans, scarpe da ginnastica simili e sembrava molto più femminile di sua sorella.

Molti non potevano essere indifferenti alla sua immagine completamente nuova poco prima del nuovo anno. La ragazza assolutamente unica si è coraggiosamente rasata la testa e ha suscitato scalpore tra i netizen.

Inoltre, Zahara ha completato il suo look interessante con gioielli, orecchini a cerchio e una collana.

In quei giorni, Zahara organizzò una festa in un college e sua madre si precipitò lì per sostenere sinceramente la sua ereditiera. Il suo atto ha toccato profondamente la ragazza e, secondo un insider di HollywoodLife, “Zahara era entusiasta di avere sua madre al suo fianco”.

Cosa ne pensi della nuova immagine di Shiloh? Pensi che abbia cambiato idea?

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: