Un toccante incontro tra un fratello cane e una sorella cane separati dopo la nascita

Due fratelli che si sono ritrovati dopo una lunga separazione

I cuccioli vengono solitamente separati dalla madre e dai fratelli subito dopo la nascita. Ma in questo caso, i cuccioli separati si sono riuniti, il che ha reso tutti felici.

Se i cani vengono isolati l’uno dall’altro subito dopo la nascita, non c’è quasi alcuna possibilità che si rivedano. Ma ancora una volta, una donna di nome Alexandria Neonakis non sapeva che stava per accadere qualcosa di straordinario al cucciolo di sua sorella.

Andavano a fare passeggiate, come facevano spesso. E c’era anche un altro cucciolo della stessa razza insieme al suo padrone nello stesso parco. I due fantastici cani hanno confuso Alexandria e l’altro proprietario mentre si salutavano educatamente.

Sono diventati amici dopo aver giocato insieme. Sembrava che si conoscessero sin dal concepimento. Alexandria e il proprietario dell’altro cane hanno fatto una lunga chiacchierata prima di scoprire che i due cani erano veri fratelli.

I due cuccioli l’hanno sentito subito, forse perché provenivano dalla stessa cucciolata. Alexandria ha catturato la toccante riunione e l’ha condivisa su Internet.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: