Il look di Gomez in un abito Valentino ai premi merita un’attenzione particolare
La recente spettacolare esibizione dell’eccezionale, popolare e di successo cantante S. Gomez ai Golden Globe Awards di Los Angeles non ha certo lasciato nessuno indifferente. La leggendaria interprete si è esibita con sua sorella Gracie.
Vale la pena ricordare che l’idolo da un milione di dollari è stato nominato per il suo lodevole ruolo nella serie TV Murders in the Same Building e inutile dire che la famosa star ha entusiasmato i suoi fan con il suo aspetto aggraziato.
Il suo bellissimo abito Valentino in velluto a figura intera con scollatura profonda e spalle scoperte ha lasciato tutti a bocca aperta. Ha completato il suo splendido look con eleganti tacchi a spillo e maniche a lanterna.
L’autrice della hit “Ice Cream” ha indossato lunghi orecchini con pietre luccicanti, ha tirato su una coda di cavallo alta e si è truccata in toni fumosi e nude.
Inoltre, la leggendaria cantante è arrivata con sua sorella di 9 anni, che è apparsa con un delicato vestito dorato.
L’aspetto iconico della cantante non ha lasciato indifferenti nessuno dei suoi fan. Molti si sono precipitati a completare il loro idolo.
Nel frattempo, l’ultimo annuncio fatto dalla star ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta. Ha ammesso di non essere in grado di partorire a causa di una serie di trattamenti che sta attualmente subendo.
Sei rimasto impressionato dalla performance sul red carpet del leggendario cantante?