“Selena con la sorellina alle premiazioni”: la Gomez ha stupito tutti nell’elegante abito di Valentino con scollatura profonda

Il look di Gomez in un abito Valentino ai premi merita un’attenzione particolare

La recente spettacolare esibizione dell’eccezionale, popolare e di successo cantante S. Gomez ai Golden Globe Awards di Los Angeles non ha certo lasciato nessuno indifferente. La leggendaria interprete si è esibita con sua sorella Gracie.

Vale la pena ricordare che l’idolo da un milione di dollari è stato nominato per il suo lodevole ruolo nella serie TV Murders in the Same Building e inutile dire che la famosa star ha entusiasmato i suoi fan con il suo aspetto aggraziato.

Il suo bellissimo abito Valentino in velluto a figura intera con scollatura profonda e spalle scoperte ha lasciato tutti a bocca aperta. Ha completato il suo splendido look con eleganti tacchi a spillo e maniche a lanterna.

L’autrice della hit “Ice Cream” ha indossato lunghi orecchini con pietre luccicanti, ha tirato su una coda di cavallo alta e si è truccata in toni fumosi e nude.

Inoltre, la leggendaria cantante è arrivata con sua sorella di 9 anni, che è apparsa con un delicato vestito dorato.

L’aspetto iconico della cantante non ha lasciato indifferenti nessuno dei suoi fan. Molti si sono precipitati a completare il loro idolo.

Nel frattempo, l’ultimo annuncio fatto dalla star ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta. Ha ammesso di non essere in grado di partorire a causa di una serie di trattamenti che sta attualmente subendo.

Sei rimasto impressionato dalla performance sul red carpet del leggendario cantante?

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: