che brutto vecchio cane”, rimprovera una donna mentre passa davanti a un cane anziano al canile

I cani, soprattutto quelli anziani, meritano di trascorrere il resto della loro vita in pace. Meritano un ambiente sicuro e amorevole prima di attraversare il ponte dell’arcobaleno, scrive dogfull

Ma non tutti la vedono così. Oscar, un anziano pastore australiano, è stato trovato sul ciglio della strada. Per tre giorni ha sofferto da solo, ignorato come la spazzatura di ieri.

Nessuno voleva un cane di razza mista di 10 anni le cui zampe posteriori crollassero dietro di loro. Fortunatamente, è stato salvato e portato da un veterinario a Long Beach, in California.

Soffre di stenosi spinale, una condizione comune nei pastori tedeschi e nelle loro razze miste.

Come se essere abbandonato non fosse già abbastanza difficile, Oscar è stato insultato verbalmente al rifugio. “Che brutto cane”, il personale del rifugio ha sentito una donna mormorare mentre passava davanti a Oscar.

Claudia Hoffman lavora instancabilmente perché qualcuno accolga il povero anziano. Oscar merita una famiglia per gli ultimi anni della sua vita.

“Nessuno è in fila per questo dolce anziano. Ma continuerò a socializzare finché non si presenterà quella persona speciale o il salvataggio. Oscar è fantastico con le persone MA non so come sia con altri cani o gatti.

Fonte: dogfull.com

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: