L’uomo muore dopo aver lasciato cadere l’amato amico a quattro zampe di 14 anni

I nostri compagni a quattro zampe possono consolarci in qualche modo. Per le persone anziane, forniscono fermezza, allenamento, funzionalità e generalmente ci fanno anche andare avanti, scrive theanimalclub.

Per Ken Pendagraft, 80 anni, il suo cane di 14 anni era un motivo per portarlo a passeggio giorno dopo giorno, per non parlare del suo amore fermo e incondizionato.

Tuttavia, quando Ken è stato trovato determinato con un cane in cattive condizioni di salute, i vicini si sono mobilitati per aiutare.

Quello che è successo dopo rivela quanto siamo legati ai nostri animali e quanto li desideriamo.

Ken viveva insieme al suo cane di 16 anni, Zack, in un parcheggio per roulotte a Hemet, in California. In linea con i suoi vicini, era simpatico ma generalmente riservato a se stesso.

Questo fino a quando il suo cane è diventato molto in cattive condizioni di salute e Ken non aveva soldi per portarlo dal veterinario.

Ha chiesto assistenza
La vicina Carol Burt ha detto: “Ken era in lacrime… Ha detto: ‘Non so cosa fare. Non ho soldi per portarlo da un veterinario”.

Carol ha deciso di pubblicare sui social media la difficile situazione del suo vicino nella speranza che qualcuno possa essere in grado di aiutare a trattare con il cane di caramelle di Ken.

Il suo nome è stato risposto da Elaine Seamans, padre fondatore dell’At-Choo Basis, un gruppo di soccorso che aiuta i cani che necessitano di cure mediche.

Elaine ha fatto tutto il possibile per Zack, a cui è stato riconosciuto il glaucoma, l’artrite estrema e un soffio 6/6 che ha reso impossibile la procedura chirurgica

Purtroppo, Zack non ce l’ha fatta ed Elaine ha pubblicato un aggiornamento su Fb: “Prof. L’amorevole papà di Zack era con lui mentre la sua anima era libera dal suo fisico, che aveva smesso di funzionare per lui. Sembra di nuovo un animale domestico ora e non importa che gli piaccia.

vacanza della solitudine

Tuttavia purtroppo la delusione non cessa lì.

A nome di Ken, l’At-Choo Base ha lanciato un suo messaggio, ringraziando tutti coloro che lo avevano mandato a giocare a carte e a fare le condoglianze, ma dicendo anche che stava vivendo un “vacanza di solitudine”.

Non molto tempo dopo aver lasciato il suo amato Zack, Ken è morto per un attacco di cuore.

Chiunque ami il proprio animale domestico è consapevole di quanto sia angosciante una volta che muore.

Ken potrebbe rilassarsi in pace insieme al suo amato cane, Zack.

Per favore condividi questa foto per commemorare questi due che si sono consolati a vicenda.

Questa storia è apparsa inizialmente su theanimalclub.web

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: