L’uomo trova un animale domestico morente sepolto vivo nel pavimento, ma sicuramente “non è affatto un animale domestico

I lavoratori dello Skegness Natureland Seal Sanctuary si sono trovati di fronte a una situazione difficile dopo aver acquisito un nome di emergenza da una persona di nome Ian Ellis, scrive ilovemydogsomuch

Apparentemente Ian stava osservando le galline nella riserva RSPB di Frampton Marshes quando ha notato una cosa insolita attraverso il suo telescopio.

Ian ha notato un’enorme mandria di oltre 30 mucche che circondava un animale più giovane bloccato e privo di sensi. Il povero animale giaceva sepolto nel terreno paludoso mentre le mucche guardavano ansiose, cercando di determinare come aiutare il bambino determinato.

Con il passare del tempo e lo stato delle cose incerto, i lavoratori del santuario hanno fornito a Ian indicazioni molto importanti su come tenersi lontano dalla mandria e recuperare il bambino. Quando ha dato un’occhiata più grande all’animale, è rimasto scioccato nello scoprire che non era un cucciolo, ma un bambino di foca! L’ora successiva è stata molto tesa, tuttavia il 67enne amante degli animali ha adottato alla lettera la raccomandazione dei lavoratori e ha salvato in modo efficiente il cucciolo traumatizzato!

Il cucciolo di foca, in seguito chiamato Celebration, è stato portato all’ospedale del santuario in una situazione disidratata e torpida. Era vecchia di soli 5 giorni e forse orfana. Il veterinario sospettava che Celebration fosse finito nello spazio paludoso dopo essere stato spazzato via da un’alluvione. Nei giorni successivi, il cucciolo di foca è stato idratato fino a quando la sua salute non si è finalmente stabilizzata.

Poiché Celebration è semplicemente troppo giovane per mantenersi in acqua, non può essere semplicemente lanciata nel suo habitat ma. Un’altra preoccupazione urgente sono i suoi problemi respiratori, per i quali viene trattata con un antibiotico. La celebrazione si sta già mescolando bene con gli altri cuccioli nel santuario ed è solo una questione di tempo prima che si riprenda completamente!

Fai clic sul video qui sotto per vedere come le mucche hanno aiutato la foca morente a trovare assistenza.

Fornitura: ilovemydogsomuch.television

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: