“Selena insieme alla sorellina alla premiazione”: la Gomez ha stupito tutti con l’elegante costume di Valentino con scollatura profonda

Il look di Gomez in costume di Valentino alla premiazione merita una considerazione particolare

L’attuale spettacolare esibizione della bravissima, modaiola e redditizia cantante S. Gomez ai Golden Globe di Los Angeles in realtà non ha lasciato nessuno indifferente. La leggendaria interprete si è esibita insieme a sua sorella Gracie.

Vale la pena ricordare che l’idolo da un milione di dollari è stato nominato per il suo lodevole ruolo nella serie TV Murders in the Similar Building ed evidentemente la famosa star ha entusiasmato i suoi fan con il suo aspetto elegante.

Il suo splendido costume di Valentino in velluto a grandezza naturale con scollatura profonda e spalle scoperte ha lasciato tutti a bocca aperta. Ha realizzato il suo bellissimo look con eleganti tacchi a spillo e maniche a lanterna.

La scrittrice della hit “Ice Cream” ha indossato lunghi orecchini con pietre luccicanti, ha tirato su una coda di cavallo eccessiva e si è truccata in toni fumosi e nude.

Inoltre, la leggendaria cantante è arrivata insieme a sua sorella di 9 anni, che è apparsa in un fragile costume dorato.

L’aspetto duraturo della cantante non è andato via distaccando nessuno dei suoi seguaci. Molti si sono precipitati a migliorare il loro idolo.

Nel frattempo, l’ultimo annuncio fatto dalla star ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Ha ammesso di non essere in grado di fornire un inizio derivante da una varietà di rimedi che è attualmente presente nel processo.

Sei rimasto impressionato dall’efficienza del tappeto rosa del leggendario cantante?

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: