Un cucciolo di pitbull depresso del rifugio trova la felicità dopo essere stato adottato dal vigile del fuoco che lo ha salvato

Anche se al momento è completamente felice e in salute, “Chunkie” è un cane molto diverso da quello che era in ottobre. Il pitbull di tre mesi è stato salvato dopo essere stato notato sulla sua opzione per un’emergenza dai vigili del fuoco di Sacramento.

Non era stata notata sotto la pioggia, legata a un albero e colpita dalla rogna. I vigili del fuoco non potevano pensare di lasciarla in uno stato così brutto alla vista. Quindi Mike Thawley e la sua squadra l’hanno portata di nuovo alla centrale.

Una volta arrivati ​​lì, è stata bagnata e ha immagazzinato il calore. Naturalmente, i vigili del fuoco avevano solo bisogno del meglio per Chunkie, quindi hanno deciso che sarebbe stato meglio portarla in un rifugio per animali, dove avrebbe potuto essere adeguatamente curata e ospitata.

Nonostante avesse scoperto che era in una delle migliori condizioni del rifugio, Thawley non poteva smettere di fare sul serio con Chunkie e il giorno dopo è tornato al rifugio per farle visita.

Era chiaro che i due si erano innamorati.

Thawley si innamorò anche di Chunkie e decise che volevano portare Chunkie a casa. Dopo quattro mesi di preparazione, Chunkie ha completato il suo trattamento contro la rogna ed è stata in grado di andare a casa con Thawley.

La famiglia è stata felicissima di avere questa nuova aggiunta alla propria famiglia e Chunkie è piaciuta più che mai. Vogliamo tutti loro uno dei migliori!

Per favore CONDIVIDI questa storia insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici!

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: