Un piccolo cucciolo di pitbull depresso del rifugio trova la felicità dopo essere stato adottato dal vigile del fuoco che lo ha salvato

Anche se oggi è felice e in salute, “Chunkie” è un cane molto diverso da quello che era a ottobre. Il pitbull di 3 mesi è stato salvato dopo essere stato avvistato mentre si recava in un’emergenza dai vigili del fuoco di Sacramento.

Era stata lasciata fuori sotto la pioggia, legata a un albero e affetta da rogna. I vigili del fuoco non potevano immaginare di lasciarla in uno stato così cattivo alla vista. Quindi Mike Thawley e la sua squadra l’hanno riportata alla caserma dei pompieri.

Quando sono arrivati, è stata lavata e tenuta al caldo. Naturalmente, i vigili del fuoco volevano solo il meglio per Chunkie, quindi hanno deciso che sarebbe stato meglio portarla in un rifugio per animali dove potesse essere ben curata e ospitata.

Nonostante sapesse di essere in buone mani al rifugio, Thawley non riusciva a smettere di pensare a Chunkie e il giorno dopo è tornato al rifugio per farle visita.

Era chiaro che i due si erano innamorati.

Anche Thawley si innamorò di Chunkie e decise che volevano portarlo a casa. Dopo 4 mesi di attesa, Chunkie ha terminato il trattamento per la rogna ed è potuta tornare a casa con Thawley.

La famiglia è stata felicissima di avere questa nuova aggiunta alla loro famiglia e Chunkie è amata più che mai. Auguriamo loro tutto il meglio!

Per favore CONDIVIDI questa storia con i tuoi amici e la tua famiglia!

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: