Un video inimmaginabile mostra un cane e un delfino che giocano insieme in riva al mare

Il mondo animale è affascinante e potrebbe insegnarci lezioni impagabili. L’amore degli animali è incondizionato e la loro amicizia non conosce confini, età o specie! I cani sono i nostri migliori amici, ma sembra che anche altri animali li adorino! Anastasia Vinnikova ha registrato un video che ha sciolto parecchi cuori!

Nello specifico, sabato 13 giugno, è andata a fare una passeggiata insieme al suo cane di taglia media Patrick e sua figlia a Opuk Seaside sulla spiaggia nera della Crimea.

Mentre stava filmando il suo cane, è apparso un delfino e di solito assistevano a una scena di puro piacere e amicizia! Mentre stava registrando la scena, si poteva vedere un branco di delfini che guardava da vicino.

Nel filmato, Patrick potrebbe essere visto mentre si muove e si diverte nell’acqua mentre le onde spingono la creatura dell’oceano a riva.

Il cane tocca la coda del delfino prima di ritirarsi, e il delfino nuota di nuovo verso la ciotola prima di tornare ancora una volta mentre Patrick si arrampica per giocare ancora una volta con lui.

Guarda questo post su Instagram

Un post condiviso da Из Москвы в Крым, чтобы Жить (@zvezdopad_vospominanij)

Vinnikova ha detto:

“Patrick ha toccato un delfino, ma io non l’ho mai fatto. Nessuna persona è stata ferita all’interno della clip. I delfini nuotano vicino alla riva per pescare”.

Il video dell’allegro inseguimento tra il delfino e il curioso cane nelle secche ha incantato il web ed è diventato rapidamente virale.

La gente ha commentato di essere stata “benedetta” per vedere questo glorioso secondo, e molti hanno affermato che ha illuminato le loro giornate.

I delfini sono tra le specie più intelligenti del nostro pianeta e la ricerca mostra che i delfini possiedono abilità e competenze precedentemente attribuite esclusivamente alla specie umana.

Di solito puoi vederli interagire amorevolmente con cani e altri animali. Sono socievoli e simpatici, motivo per cui le persone li hanno sempre adorati.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: