inutile ”il cane alza la testa perché la persona in particolare per cui era pronto implica portarlo a casa

Judy Obregon, padre fondatore di un gruppo di soccorso canino chiamato The Deserted Ones, ha preso il nome da un gruppo di barboncini randagi che stava cercando di salvare. Tuttavia, quando ha notato la fotografia del cane, ha capito che era troppo tardi. Era già inutile, scrive ilovemydogsomuch

Obregon aveva in precedenza ottenuto un nome che i giovani nativi hanno torturato il cane.

I giovani hanno gettato i pasti in strada, così il cane è corso sulla strada”, ha detto Obregon a The Dodo. “Poi i vicini hanno notato alcuni ragazzi che gli mettevano un tubo dell’acqua intorno al collo

Obregon è tornato nel quartiere tre volte e ha cercato di catturare il cane, ma senza successo. Quindi la ragazza che per prima l’ha contattata riguardo al cane le ha inviato questa foto straziante, che le ha spezzato il cuore. Se solo lei potesse averlo catturato prima.

“Ho iniziato a piangere perché mi sentivo come se non avessi eseguito abbastanza”, ha detto Obregon. “Mi sentivo come se non fossi arrivato in tempo per arrivare a questo cane prima che accettasse questo esempio

Tuttavia, il cane non aveva bisogno di mentire così, quindi Obregon andò da lui all’istante. Quando ha comprato lì, probabilmente è successo il più incredibile e improvviso.

“Dopo che gliel’ho comprato, era ancora sdraiato nello stesso posto, ma aveva la testa alta”, ha detto Obregon. “Ero con ogni probabilità la persona più felice del pianeta

Obregon raccolse il cane e lo chiamò Gully. Era sicura che non ce l’avrebbe fatta se non fosse arrivata in tempo.

Gully era malnutrito e disidratato. Era così debole che ora potrebbe non camminare. Era inoltre, comprensibilmente, traumatizzato.

Ma quando Gully ha acquistato l’auto di Obregon, alla fine si è rilassato. Capì di essere stato salvato.

“Ha iniziato a baciarmi”, ha dichiarato Obregon.

Dopo un paio di giorni dal veterinario, Gully ha effettuato un restauro completo. La buona amica di Obregon, Crystal, lo ha accolto come bambino adottivo mentre consideravano una residenza eterna per il meritato cucciolo.

Tutti coloro che hanno incontrato Gully sono rimasti sorpresi dal fatto che si sia lasciato rapidamente alle spalle il suo tempo sulla strada e si sia fidato immediatamente delle persone.

Quindi Obregon ha acquistato l’eccellente notizia: Gully ha scoperto la sua residenza senza fine!

Ora ha una vita ideale e non deve assolutamente preoccuparsi della fame o del congelamento. Nessuno lo maltratterà mai. Il cane “inutile” era molto vivo – e stava bene!

Obregon è infinitamente grato alla ragazza che le ha chiamato e le ha inviato la straziante fotografia di Gully.

“Ecco perché faccio quello che faccio”, ha affermato Obregon. “E devo dire che Gully non sarebbe vivo senza questo vicino che non incontrerò mai. È stata una specie di persona che gli ha salvato la vita.

Fornitura: ilovemydogsomuch.television

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: