Non appena il gatto ha sbalordito il suo piccolo proprietario irrompendo nell’università e spaventando tutti gli studiosi

Che animale maledetto!

Incontra Lucy, un fedele gatto che è arrivato a casa di Anita due anni fa. La ragazza si è trasformata in soci con tutti i membri, ma il figlio e la figlia della famiglia sono più che semplici soci con loro. Sono attentamente associati e fanno tutto insieme.

Lucy segue i suoi piccoli padroni di casa dappertutto. Non sarebbe andata via da sola al college entrambi. Chiaramente ha bisogno di proteggerli da tutto e da tutti, quindi sta accanto a loro tutto il giorno.

Ad un certo punto la coraggiosa Catty entrò nell’università e spaventò tutti gli studiosi. Anita era sbalordita dalle abitudini del suo animale domestico. Non si aspettava affatto che Catty facesse un gesto così audace. La signora confusa si è scusata con il suo allenatore per il passo di Lucy.

Il gatto sembrava orgoglioso in faccia alla signora, come se avesse eseguito qualcosa di eroico. Non ha rimpianti per quello che ha fatto, quindi una cosa del genere accadrà ancora una volta.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: