«Schiffer 17 anni a Parigi»: il look parigino del manichino tedesco Schiffer in costume Dior merita una considerazione particolare

La leggendaria top model Schiffer, 52 anni, ha condiviso una foto d’inventario che sta entusiasmando i suoi follower

La leggendaria top model tedesca ha sottotitolato la fotografia. «A 17 anni a Parigi! Il mio stilista e il costume di Christian Dior di mia madre.

Il look parigino dell’intramontabile star ha entusiasmato tutti i suoi follower con un costume sublime, cappotto, cappello a tesa larga e guanti chic.

Così hanno reagito i seguaci di Schiffer. «Iconica e chic, identica alla tua mamma», «Belle reminiscenze!», «Adoro il tuo tipo distintivo».

Come promemoria, Schiffer è tra le top model tedesche iconiche che incanta anche i suoi seguaci mostrando costantemente in riviste patinate. Deve anche essere famoso che ora sia un’ambasciatrice di buona volontà dell’UNICEF.

È importante notare che la famosa star è apparsa sulla copertina della rivista di stile più di 900 volte durante la sua piovosa carriera di modella. È una delle mode più pagate in Germania, guadagna circa $ 50.000 al giorno. Sulla base di fonti attendibili, il prezzo Internet della top model è di $ 55 milioni.

Ti è piaciuto l’iconico look parigino della top model? Condividi la tua opinione qui sotto!

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: