Il canino è stato salvato dal focolare e ha subito un lungo restauro
Il momento della caramella è stato catturato quando un veterinario ha appianato il cane proprio all’ora esatta. Un simpatico cane di nome Takia è rimasto intrappolato nel camino.
Sapevano che era necessario un movimento rapido per aiutare il povero animale e quando sono arrivati alla clinica veterinaria, il veterinario dell’autorità di nome Ema Martin ha suggerito loro di agire. E Takia deve tornare in clinica solo pochi istanti prima che si riprenda completamente.
Sono diventati amici immediati poiché Ema era innamorata del cane che stava salvando! La famiglia di Takia ha pensato di lasciarlo in ospedale poiché la sua guarigione stava richiedendo molto tempo.
Il generoso veterinario ha pensato di portare Takia a casa perché l’ospedale era chiuso per la notte e Takia si sarebbe sentita sola. E la mattina seguente Ema era molto esausta perché aveva bisogno di guardare Takia tutta la notte.
E lui o lei era semplicemente desiderosa di entrare nella stanza di Takia durante la pausa e si addormentò accanto a lui. E i suoi colleghi erano stati capaci di cogliere il toccante secondo.