Un pitbull incatenato nella neve ha gridato aiuto e un agente di polizia le ha dato la prospettiva di una vita

Gli amanti dei cani percepiscono che ciò che conta non è la razza del cane, ma come il cane viene allevato, gestito e apprezzato, scrive ilovemydogsomuch

La reputazione dei pitbull ha preso loro troppe vite per dipendere. Tuttavia un poliziotto cerca di alterare questa nozione, una falsa ipotesi dopo l’altra:

Incontra l’agente Justin Bruzgul: l’agente Bruzgul ha salvato Kiah da una vita orribile. La trovò incatenata nella neve, congelata e implorando aiuto. Notò in lei ciò che gli era evidente: lealtà incrollabile, intelligenza e un cuore d’oro. Comprendendo che avrebbe potuto aiutare le persone, decise di prendere Kiah sotto la sua ala e prepararla a diventare un ufficiale del K9:

Kiah ha dato il test a pieni voti ed è diventato il principale ufficiale di pit bull K9 nello Stato di New York. Il salvataggio e la trasformazione di Kiah dimostrano un fattore certo… I pitbull sono dei bravi cani! Oltre a lavorare in modo estenuante nel loro lavoro, Kiah e l’agente Bruzgul hanno fatto della loro missione quella di istruire gli altri riguardo all’attualità di questa gara. Pitbull e incroci Pitbull sono la razza numero 1 nei rifugi. Rendendo le persone in più consapevoli del loro vero potenziale e di chi sono effettivamente questi cani, migliaia (e migliaia) di cani possono essere presenti nelle case eterne.

Il duo K9 ha inoltre dimostrato che i pitbull sono all’altezza della responsabilità. Quindi, invece di spendere una mediana di $ 20.000 per un cane della polizia, i dipartimenti di polizia possono rivolgersi ai rifugi per animali, dove molti cani certificati attendono il servizio. Molti cani che dovrebbero essere soppressi a causa del sovraffollamento possono scoprire un nuovo lavoro. Non è {che un} scopo sorridere?

Fornitura: ilovemydogsomuch.television

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: