Una casa degna del suo cuore coronarico. La polizia ha costruito il cane un comodo rifugio

È bello sapere che potrebbe trovarsi a suo agio in una casa nuova di zecca.

Negli ultimi quattro anni, l’esterno del quartier generale della SWAT della sezione di polizia di Boston è stata la loro mascotte non ufficiale, un simpatico cane di calicò che si è presentato in futuro e ha deciso di rimanere.

Gli ufficiali le hanno indubbiamente dato il soprannome di SWAT Cat.

Non ci volle molto perché l’equipaggio della SWAT si abituasse al loro nuovo complice canino autoproclamato, che lavorava tutto il tempo per salutarli non appena ricevevano di nuovo da un nome, o riposava accanto a loro dopo che erano stati seduti esterno. In risposta, le particolari forze resero sicuro che fosse viva ed efficiente.

Quello che non potevano fare era farne un gatto domestico.

“Le donne e gli uomini dell’equipaggio delle forze speciali BPD hanno provato molti modi nel corso degli anni per convincerla a fuggire dal tempo, ma lei è in arrivo”, ha scritto online un piccolo consulente.

Sebbene l’equipaggio le avesse precedentemente offerto diversi cieli, decisero che era tempo che il Gatto delle Forze Speciali trovasse una casa degna del suo cuore.

Il risultato è un trionfo architettonico remoto delle dimensioni di un animale domestico.

“Il governatore Jamie Pietroski, un lavoratore da 15 anni della sezione di polizia di Boston, è rimasto sveglio diverse notti dopo aver lavorato diligentemente per stabilire il nuovo territorio di Swat Cat”, ha scritto la divisione. “La struttura comprende un enorme studio all’interno della missione, un grande tetto per mangiare all’aperto e porte in vetro che suggeriscono scene panoramiche della città.”

Il gattino sarebbe attualmente residente nella moda.

E lei o lui sembrava indubbiamente capire il trasferimento.

“Questa creatura si è trasferita proprio qui e sembra molto contenta del suo nuovo adattamento canino”, ha scritto la divisione.

Mentre ci piacerebbe vedere il gatto lasciarsi alle spalle i suoi giorni spensierati e invece scegliere l’intimità e la sicurezza della vita domestica con un equipaggio, siamo lieti di sapere che la loro porta è sempre aperta.

Nel frattempo, è bello sapere che sarà al sicuro in un rifugio per gatti.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: