Una scimmia ha voluto consolare il pappagallo, che sembrava desiderare aiuto

Relazioni dolci tra un pappagallo e una scimmia

Una scimmia premurosa di nome Ebby ha pensato di alleviare il disagio del pappagallo più giovane quando è stato posizionato nella “casa del gatto”. Ebby è una scimmia e le scimmie sono riconosciute per essere brave a pulire.

Il pappagallo è arrivato al rifugio nello stesso momento in cui la scimmia ed Ebby hanno pensato a prendersi cura di lui. È possibile osservare una tale postura utilizzata da molti animali. La scimmia che ha creato la camera ha mangiato questi insetti.

La scimmia può essere molto socievole e ha un buon cuore coronarico. Ha schiacciato il pappagallo, che ha dato l’impressione di chiedere aiuto. La scimmia ha fatto tutto il possibile per il pappagallo. Ha trasformato la fortuna del pappagallo.

La scimmia ha anche nutrito il pappagallo e la gallina permette alla scimmia di giocare con il becco. E accarezzava e coccolava la gallina.

La scimmia non lascia mai sola la gallina mentre mangia.

La scimmia aiuta il papà a dar da mangiare alla gallina. E le loro belle relazioni hanno trasformato la spiegazione del video, che ha raccolto 66,4 milioni di visualizzazioni. non è semplicemente sbalorditivo?

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: